Primo giorno

partenza direttamente dall’aeroporto di Nairobi in direzione del Masai Mara. Fotosafari in ingresso del parco e poi nel pomeriggio. Sistemazione all’Sentrimmara www.sentrimmara.com. Pranzo, cena e pernottamento.

Secondo giorno

giornata interamente dedicata al parco. Fotosafari la mattina e nel tardo pomeriggio. Possibilità di sostituire uno dei fotosafari in jeep con walking safari, accompagnati da una guida masai. Colazione, pranzo, cena e pernottamento all’Sentrim Mara.

Terzo giorno

dopo colazione, partenza dal Masai Mara in direzione del lago Nakuru. Sistemazione e pranzo al lake nakuru lodge
www.lakenakurulodge.com
www.sentrimelementaita.com

Nel pomeriggio fotosafari guidato intorno alle sponde del lago famoso per le riprese del film “ La mia Africa”. Il parco è dominato dalla presenza colorata di migliaia di fenicotteri e di una discreta popolazione di rinoceronti bianchi e neri. Cena e pernottamento.

Quarto giorno

dopo colazione, partenza da Nakuru verso il parco Amboseli, dove si arriverà per l’ora di pranzo. Sistemazione al Kibo Safari Camp.
www.kibosafaricamp.com
www.sentrimamboseli.com

Nel pomeriggio, fotosafari nel parco dominato al Kilimanjaro, fino al tramonto. Cena e pernottamento.

Quinto giorno

dopo colazione, partenza da Amboseli verso Taita Hills. Tra le dolci colline d’Africa, una riserva privata dove è possibile, se volete fare il safari notturno. La riserva, grazie alla sua posizione, è un eco-sistema particolare. E’ chiamata il piccolo Serengeti. Qui, potrete vedere grandi branchi di elefanti abbeverarsi a pochi metri da voi, eland, giraffe, zebre, leoni dalla folta criniera. E’ un posto unico in tutto il Kenya! Dormirete nell’esclusivo lodge costruito su palafitte. Pranzo, cena e pernottamento a Sarova Salt Lick Lodge.
www.sarovasatlik.com

Sesto giorno

dopo colazione, partenza per il parco Tsavo est. Fotosafari fino all’ora di pranzo. Pranzo e sistemazione nel www.voiwildlifelodge.com Safari Lodge (in questo lodge la sera vengono gli animali a beverarsi nellapozza di aquache sta lì ). Dopo una sosta pomeridiana prosegue il fotosafari alla ricerca di dei felini e altri tantissimi animali fino al tramonto,cena pernottamento.

Settimo giorno

Dopo colazione, partenza x ultima safari del mattino andando verso il fiume x vedere animali aqutica hipopotamo e coccodrilli al uscìta poi da lì concludiamo il safari che sarà finito andando nel albergo dove avrete pronotato per il vostro soggiorno al mare.il prezzo comprende tutti i trasferimenti con jeep, privati, autista e guida parlante italiano, assicurazione, pernottamento in pensione completa nei lodge e campo tendato, bevande escluse,ingressi ai parchi, acqua sul mezzo gratuita.